no. 15 - Furia Giovanni, Claro

Dopo l’esperienza nell’esecutivo di Claro, vorrei rientrare in politica attiva come Consigliere Comunale di Bellinzona per contribuire alla crescita della Città occupandomi possibilmente di temi legati all’industria e alla formazione.
Per la Città di Bellinzona proporrei un progetto interno per verificare lo stato dell’Aggregazione, proponendo e pianificando i miglioramenti in tutti i settori da applicare nella nuova legislatura. Questo per creare un ambiente gradevole, collaborativo e produttivo nei quartieri e tra i quartieri della Città.
Ritengo di essere una persona molto aperta alla discussione e alle novità, sono da sempre molto curioso anche forse troppo sognatore e cocciuto quando voglio raggiungere un obbiettivo.
Data la mia professione di ingegnere non ho mai percepito uno stacco netto tra operatività e tempo libero quindi sono attivo da più di 35 anni nello sport della Corsa d’Orientamento, sono un amante dell’alta montagna e per distendermi canto nel Coro Castel Grande. Automaticamente mi trovo bene nella natura, boschi e sentieri di montagna dove mi distendo e elaboro le mie idee.

PPD Sezione di Bellinzona

PPD - Partito Popolare Democratico

Sezione Bellinzona

 

Contatto:

info@ppd-bellinzona.ch

 

© 2021

Torna su